Film in programmazione

MINIONS

  • La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.
    Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
- - - - -15.45 -15.45 -15.45
- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - -
-
- - - - - - -

IL VIAGGIO DI ARLO

  • Arlo è il figlio più piccolo in una famiglia di dinosauri molto evoluti, dato che il meteorite che avrebbe dovuto colpire la terra 65 milioni di anni fa ha sbagliato il tiro, e i dinosauri non si sono estinti ma hanno progredito nel loro percorso evolutivo. La sorella e il fratello maggiori di Arlo sono in gamba e aiutano i genitori a coltivare i campi della fattoria: entrambi si sono perciò guadagnati il diritto di apporre la loro impronta sul silo che custodisce le provviste per l'inverno, accanto a quelle di mamma e papà. Ma Arlo non riesce a fare altrettanto perché è dominato dalla paura di quasi tutto ciò che lo circonda, perfino le galline che popolano il recinto della fattoria. Il padre di Arlo decide allora di affidare al suo cucciolo un incarico di responsabilità che potrebbe meritargli l'onore dell'impronta: cacciare il misterioso ladruncolo che ruba le provviste dal silo. Quel ladruncolo si rivelerà un cucciolo d'uomo, e Arlo non troverà il coraggio di ucciderlo, ponendo fine alle sue ruberie. A quel punto papà dinosauro accompagnerà il figlio attraverso il paesaggio preistorico alla ricerca della preda sfuggita, ma quella battuta di caccia avrà un esito tragico, che darà inizio al lungo viaggio di Arlo per diventare grande e superare la paura di vivere.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
- - - - -15.40 -15.40 -15.40
- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - -
-
- - - - - - -

QUO VADO

  • Il nuovo film con Zalone racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca.
    Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
- - - - -20.00 -20.00 -20.00
-20.30 -20.30 -20.30
- - -
-22.30 -22.30 -22.30 -20.00 - - -
- - - - - - -
- - - - - - -

REVENANT - REDIVIVO

  • Tratto da una storia vera, Revenant - Redivivo è un'esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
-19.00 -19.00 - - - - -
-22.00 -22.00 - -22.00 -22.00 -22.00 -22.00
- - - - - - -
- - - - -
-
- - - - - - -

JOY

  • Joy è una Cenerentola moderna: sogna un principe, ha una sorellastra che non perde occasione per denigrarla, e passa gran parte della giornata con le ginocchia a terra, a passare lo straccio sul pavimento. Sarà proprio il brevetto di un mocio a portarla dalle stalle alle stelle, ma la strada sarà tutta in salita, costellata di tradimenti, delusioni e umiliazioni, un po' come nelle soap opera che la madre, malata immaginaria, guarda giorno e notte, confondendo il sonno di Joy e annullando il confine tra fantasia e realtà.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
- -20.00 -20.00 - - - -
-20.00 -22.30 -22.30 -20.00 -20.00 -20.00 -20.00
-22.30 - - -22.30 -22.30 -22.30 -22.30
- - - - -
-
- - - - - - -

L'ABBIAMO FATTA GROSSA

  • Arturo è un investigatore privato così male in arnese da inseguire i gatti scappati dalle case altrui e da abitare presso una vecchia zia col mito del marito defunto. Yuri è un attore di teatro che, da quando la moglie l'ha lasciato, non ricorda più le battute: dunque si ritrova disoccupato e senza un soldo. Le strade di Artuto e Yuri si incontrano quando l'attore chiede all'investigatore privato di pedinare per lui l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Ma quando i due macapitati, invece di registrare una conversazione fra i due innamorati, intercettano un dialogo ambiguo e fuorviante le cose si ingarbugliano e si innesca un gioco degli equivoci che costringerà la "strana coppia" Arturo-Yuri a rocambolesche avventure e improbabili travestimenti.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
-17.50 - - -17.50 -17.50 - -
-20.10 -20.10 -20.10 -20.10 -20.10 -17.50 -17.50
-22.30 -22.30 -22.30 -22.30 -22.30 -20.10 -20.10
- - - - - -22.30
-22.30
- - - - - - -

DORAEMON il film - Nobita e gli eroi dello spazio

  • Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: "Gli Eroi dello Spazio". Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
-17.50 - - -17.50 -15.40 -15.40 -15.40
- - - - -17.50 -17.50 -17.50
- - - - - - -
- - - - -
-
- - - - - - -

THE HATEFUL EIGHT

  • Ambientato qualche anno dopo la guerra civile, la storia inizia con una diligenza che corre attraverso il Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la fuggitiva Daisy Domergue (Leigh) corrono verso la città di Red Rock, dove Ruth, conosciuto come "The Hangman", porterà alla giustizia Domergue.
    Lungo la strada, incontrano due sconosciuti: il maggiore Marquis Warren (Jackson), un ex soldato nero dell'unione diventato un famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un rinnegato del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Perdendo il proprio vantaggio nella bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio al Haberdashery di Minnie, un posto di montagna in cui sostano le diligenze.
    Quando arrivano da Minnie, non sono accolti dal proprietario ma da quattro facce sconosciute - Bob (Bichir), che si sta prendendo cura del posto di Minnie, mentre lei è in visita da sua madre, Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, Joe Gage (Madsen), e il generale confederato Sanford Smithers (Dern). Mentre la tempesta si abbatte sulla montagna, i nostri otto viaggiatori scopriranno che probabilmente non riusciranno ad arrivare a Red Rock.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
-18.45 - - -18.45 -18.45 -15.30 -15.30
-22.00 - - -22.00 -22.00 -18.45 -18.45
- - - - - -22.00 -22.00
- - - - -
-
- - - - - - -

IL VIAGGIO DI NORM

  • L'orso polare Norm, erede al trono dell'Artico, non sa cacciare una foca, non prova nessun gusto nel dare spettacolo agli umani di passaggio e non sa bene che farsene della sua innata capacità di parlare "l'umanese". Quando, però, la società edile di Mister Greene si presenta sui suoi ghiacci con un prototipo di casa di lusso, intenzionata a colonizzare l'area, Norm capisce che, se qualcuno può scongiurare l'impresa, quello è soltanto lui.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
-18.00 - - -18.00 -16.00 -16.00 -16.00
- - - - -18.00 -18.00 -18.00
- - - - - - -
- - - - -
-
- - - - - - -

POINT BREAK

  • Johnny Utah è un nome noto tra gli youtubers appassionati di sport estremi. È famoso per non aver mai avuto paura di nulla e per la tragedia che lo ha colpito e allontanato dal giro. Spinto dalla volontà di entrare nel FBI, per dimostrare le proprie capacità investigative, Johnny ritorna nell'ambiente e riesce a farsi coinvolgere dal gruppo di atleti estremi capeggiato da Bodhi. È convinto che siano loro i responsabili di alcune tra le più spettacolari rapine degli ultimi tempi, così come è convinto di aver intuito il loro piano: portare a compimento le "otto prove di Ozaki", un percorso verso l'illuminazione spirituale che spinge la sfida fisica oltre gli umani limiti.

Programmazione
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
-17.50 - - -17.50 -17.50 -17.50 -17.50
-20.10 - - -20.10 -20.10 -20.10 -20.10
-22.30 - - -22.30 -22.30 -22.30 -22.30
- - - - -
-
- - - - - - -

I giorni di riposo possono variare a seconda della programmazione cinematografica.
La programmazione potrebbe subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà.

proiezioni in

Nelle nostre sale vengono proiettati i films con le migliori tecnologie.

Social Network

Facebook Twitter 

Tag

Nessun tag trovato